BLUSODA 30

Compatto, potente e interamente in acciaio inox, perfetto per l'ufficio!!

Con performance professionali, il refrigeratore d’acqua BLUSODA rappresenta lo stato dell’arte fra le soluzioni di dimensioni compatte: grande design, pulsanti inox di alta qualità e Tecnologia Dry Cooling.

Tutti i modelli BLUSODA erogano acqua fredda liscia e acqua fredda gassata (versione Fizz), più l’acqua a temperatura ambiente.

Dimensioni LxPxA (mm): 261x499x418

Peso netto (kg): 26 (28 Fizz)

Area di erogazione (altezza mm): 281

PLUS di prodotto
NSF: certificazione di qualità

Il marchio NSF è la tua garanzia che il prodotto è stato testato da una delle organizzazioni di certificazione indipendenti più rispettate esistenti oggi. È valorizzato da consumatori, produttori, rivenditori e agenzie di regolazione in tutto il mondo.
Il marchio di certificazione NSF su un prodotto significa che il prodotto è conforme a tutti i requisiti standard. NSF effettua periodiche ispezioni senza preavviso e test di prodotto per verificare che il prodotto continua a rispettare lo standard.

GAS refrigeranti naturali

Utilizzo di gas totalmente naturali (HC) come l’R290. Una scelta ecologica, con il vantaggio di una maggiore silenziosità di esercizio del compressore e che assicura una maggiore durata dell’intero apparato refrigerante.

Dry Cooling

Un’innovativa tecnologia di raffreddamento diretta che vede le serpentine dell’acqua (in acciaio inox) e del gas refrigerante (in rame) raccolte in un’unica fusione di alluminio.
Il Dry Cooling garantisce dimensioni del refrigeratore più compatte e prestazioni professionali per le esigenze di consumo di casa e ufficio.

Lampada UVC in uscita

Lampada UV battericida in uscita (4W) sul rubinetto.
I raggi UV possiedono un potere sterilizzante e impediscono la proliferazione batterica.

I.T. Inox touch

I pulsanti di alta qualità in acciaio per selezionare acqua fredda liscia o fredda gassata sono programmabili per assegnare una specifica quantità di acqua erogata.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter